Inaugurazione murales della primaria Don Milani

Martedì 4 giugno 2024  alle ore 15 sono stati inaugurati i murales realizzati da tutti gli alunni della primaria Don Milani nell'ultimo biennio. Il tema è stato quello dell'agenda 2030 e in particolare gli obiettivi che riguardano l'acqua e l'ambiente. A tagliare il nastro insieme alla Dirigente Nora Migliaccio c'era la famiglia Amidani, il rappresentante delle autorità locali, le associazioni che hanno supportato l'iniziativa, il pittore trecatese Roberto Minera. Grazie al suo costante impegno con tutte le classi infatti si è potuta realizzare l'opera di ben 18 metri che sostituisce una decorazione precedente realizzata più di 20 anni fa e rovinata dalle intemperie. A finanziare il progetto di riqualificazione una donazione in memoria di Tania Canova, mamma di un ex alunno  prematuramente scomparsa.